Home Prima Pagina UNISA, il nuovo Sistema Intelligente di Trasporto MuSA

UNISA, il nuovo Sistema Intelligente di Trasporto MuSA

0
UNISA, il nuovo Sistema Intelligente di Trasporto MuSA

CostruendoUNISA: lunedì verrà presentato il potenziamento dell’area Bus Terminal con il nuovo Sistema Intelligente di Trasporto, MuSA – Muoversi @UNISA

Lunedì 30 ottobre, alle ore 11.00, sarà presentato il nuovo Sistema Intelligente di Trasporto (ITS), denominato MuSA – Muoversi @UNISA a servizio della comunità universitaria.

Ancora un potenziamento dell’area Bus Terminal del campus di Fisciano, nell’ambito del programma di interventiCostruendoUNISA.

Il MuSA è connesso alle aziende di trasporto locale che collegano i comuni campani con i campus universitari di Fisciano e Baronissi e l’A.O.U. San Giovanni Di Dio e Ruggi D’Aragona. MuSA fornisce informazioni sulle opportunità di trasporto da e per l’Università.

Il Bus Terminal si arricchisce di un display elettronico che annuncia le prossime partenze programmate. Le medesime informazioni sono disponibili sul sito web di Ateneo e sull’App MuSA scaricabile gratuitamente dal playstore di Android e dall’Apple Store iOS. La App, inoltre, consente di pianificare i propri viaggi dai principali comuni del territorio campano e di essere avvisati in caso di limitazioni del servizio.

Prenderanno parte alla presentazione: il Rettore Aurelio Tommasetti con l’ufficio tecnico di Ateneo che ha coordinato i lavori. Sono stati invitati a partecipare: i sindaci dei comuni e le aziende di trasporto locale coinvolte.

Previous article Laboratorio teatrale pedagogico, la proposta di Primomito
Next article Bollini: “La squadra sta bene, ora dare continutià a prestazione e risultati”
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).