Non mancano notizie positive anche in questo periodo difficile. Da Unisa arriva infatti la laurea di Simone in Giurisprudenza, voto 110 e lode
Anche in questo periodo di difficoltà dovuta all’emergenza Coronavirus non mancano motivi di sorridere. Uno di questi arriva direttamente da Unisa dove il giovane Simone Landi si è laureato in giurisprudenza in 4 anni con la votazione di 110L, discutendo una tesi in diritto privato “Studi sul danno non patrimoniale: dalla genesi alla sua recente evoluzione”.
Durante gli anni universitari Simone ha inaugurato è gestito un B&B di sua proprietà e ha svolto 3 collaborazioni part time presso UNISA, grazie ai meriti universitari. Oggi conclude questo percorso “con immensa gioia ed emozione. La modalità a distanza dell’Unisa ha permesso di vivere a pieno questo momento particolare. Un plauso all’Unisa e quanti hanno lavorato duramente per rendere possibile ciò. Insieme a Simone Landi laureando anticipatario anche il suo amico di infanzia Cesare Mele che domani (28/4) terrà la sua seduta di laurea online. Grazie di cuore. Simone Landi”.