Home Prima Pagina UNISA, il Rettore saluta gli eletti negli organi di Ateneo

UNISA, il Rettore saluta gli eletti negli organi di Ateneo

0
UNISA, il Rettore saluta gli eletti negli organi di Ateneo

Il Rettore Aurelio Tommasetti, nella giornata di martedì 12 maggio, ha salutato gli studenti eletti negli organi di Ateneo

[ads1]

Questa mattina, martedì 12 maggio, in un’affollata aula del Senato Accademico, il Rettore, prof. Aurelio Tommasetti, ha incontrato gli studenti eletti negli organi collegiali di Ateneo nella tornata elettorale tenutasi gli scorsi 6 e 7 maggio.

“Avete di fronte un impegno gravoso, ma che dovrete – ha detto Tommasetti – svolgere al meglio e nell’interesse dell’intera comunità. Un’Università sempre più pronta alle nuove sfide e al servizio del territorio”.

In un momento di crisi come quello attuale, la scelta dell’università è effettuata anche tenendo conto del buon lavoro svolto da tutte le componenti.

“La scelta dell’Ateneo – ha aggiunto Tommasetti – è un momento decisivo, una scelta per il proprio futuro. Non è solo la preparazione a una professione, è il tempo della crescita personale, degli incontri importanti, dell’ideale di vita che prende forma. E questo obiettivo si raggiunge anche grazie al lavoro di tutte le componenti universitarie e dei loro rappresentanti presenti negli organi istituzionali”.

Tommasetti ha voluto sottolineare la fondamentale importanza di affrontare il percorso politico-amministrativo universitario con una continua collaborazione tra studenti, docenti, personale amministrativo e studenti eletti in modo da riuscire sin da subito a sentirsi pienamente coinvolti in questa realtà.

[ads2]

Previous article Paolo Nori ospite all’UniSa per Consistency. “Vorrei scrivere un giallo”
Next article Positano, un mare dalla Bandiera Blu
Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica. Ex caporedattore di ZerOttoNove.it e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo. Attualmente svolge l'attività di docente, scrittore e giornalista pubblicista.