La rassegna culturale promossa dal corso di laurea in Arti Visive, Musica e Spettacolo dell’Unisa presenta i primi due incontri di marzo
[ads1]
Lunedì 13 marzo, alle ore 11.15 all’ Unisa, nell’Aula dei Consigli dell’Ateneo salernitano sarà ospite Maurizio Compagnoni. Nato come telecronista sportivo specializzato sul calcio, Compagnoni è attualmente giornalista di Sky Sport per cui segue gli anticipi e i posticipi del campionato italiano di Serie A. L’incontro è organizzato in collaborazione con la Cattedra di Diritto del Turismo del Dipartimento di Scienze Giuridiche e prevederà la presenza del Magnifico Rettore Aurelio Tommasetti.
Venerdì 17 marzo, sempre all’ Unisa sarà invece la volta di Luca Tommasini. Ballerino, coreografo e direttore artistico di fama mondiale, nel corso della sua lunga carriera ha collaborato con artisti del calibro di: Prince, Madonna, Michael Jackson, Robbie Williams e Beyoncé, per citarne solo alcuni.
Sarà possibile incontrarlo nell’ambito della sesta Davimedia Masterclass, presso il Teatro di Ateneo dell’Università degli Studi di Salerno alle ore 14.15. Per entrambi gli incontri è previsto l’ingresso libero fino ad esaurimento posti.
[ads2]