Home Prima Pagina UNISA, accordo con Meridiana

UNISA, accordo con Meridiana

0
UNISA, accordo con Meridiana

#Meridiana4student: l’accordo che prevede una tariffa di 399 euro dedicata agli studenti dell’Università di Palermo, dell’Università di Napoli Federico II e dell’UNISA, Università degli Studi di Salerno

[ads1]

Sono 900 i posti disponibili per volare a New York da Napoli (dedicati agli studenti dell’Università Federico II di Napoli e dell’Università degli Studi di Salerno) e 900 da Palermo (dedicati agli studenti dell’Università di Palermo) nel periodo dal 7 aprile al 15 giugno 2016.

Tariffa tutto incluso di andata e ritorno (tasse e oneri aeroportuali inclusi) sulla tratta Napoli – New York JFK e viceversa e Palermo-New York JFK e viceversa.

Modalità per usufruire delle agevolazioni presenti nell’accordo:

Per prenotare il volo è necessario inviare preventivamente una e-mail per accertare lo status di studente, e successivamente, effettuare la prenotazione tramite numero dedicato del Call Center.

E-mail:
Lo studente, facendo riferimento alla convenzione tra Meridiana e l’Università di Napoli Federico II oppure l’Università di Palermo, dovrà inviare una e-mail a Universita@meridiana.com.
Oggetto della mail:
Convenzione Università Napoli Federico II – Meridiana
Convenzione Università degli Studi di Salerno – Meridiana
Convenzione Università Palermo – Meridiana
Lo studente dovrà indicare nell’e-mail:
nome, cognome, data di partenza e rientro del volo Napoli-NewYork-Napoli, Palermo-NewYork-Palermo. E’ indispensabile allegare foto o scansione comprovante lo “Status di Studente Universitario” e fotocopia del passaporto in corso di validità.

Prenotazione:
Successivamente, per finalizzare l’ acquisto del biglietto, lo studente dovrà contattare il Call Center al n° 199.111.334 interno 3, tasto 2, facendo riferimento all’e-mail precedentemente inviata.

Status Studenti Università:
Da allegare alla mail:
Libretto universitario (laddove sia presente in modalità cartacea) dove si evinca il numero di matricola dello studente universitario con nome e cognome; oppure Tesserino UNIPA/UNINA/UNISA (Università Palermo/Napoli Federico II/Università degli Studi di Salerno in distribuzione) oppure Certificato di iscrizione anno accademico in corso.

All’atto dell’accettazione in aeroporto lo studente è tenuto ad avere la stessa documentazione che ha inviato al Call Center tramite e-mail , che certifica lo Status Studente Universitario regolarmente iscritto all’anno accademico in corso. In caso contrario, la persona non verrà accettata, e potrà partire solo a seguito dell’adeguamento tariffario previsto.

[ads2]