Home Prima Pagina Unisa, 55 nuovi docenti e ricercatori

Unisa, 55 nuovi docenti e ricercatori

0
Unisa, 55 nuovi docenti e ricercatori

L’Ateneo che cresce: 55 nuovi docenti e ricercatori all’Unisa

[ads1]

Oggi, 2 marzo 2015, con inizio alle ore 11, nella Sala Stampa del Rettorato dell’Università degli Studi di Salerno, sono stati presentati cinquantacinque nuove unità di personale, tra professori associati e ricercatori, che sono entrati a far parte, dal 1° marzo, del corpo accademico dell’Università degli Studi di Salerno.

La cerimonia di presentazione si è tenuta nella Sala Stampa del Campus Unisa, alla presenza del Rettore Aurelio Tommasetti, che ha salutato i nuovi assunti con un brindisi augurale, e, ovviamente, delle 55 nuove unità: nello specifico, 50 nuovi professori associati e 5 nuovi ricercatori dell’Università degli Studi di Salerno.

[ads2]

Previous article Mariconda, uomo 49enne tenta il suicidio
Next article Donne in Campus: ritorna la creatività donna
Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica. Ex caporedattore di ZerOttoNove.it e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo. Attualmente svolge l'attività di docente, scrittore e giornalista pubblicista.