Unibeat: “Life is a celebration… let’s live it together”. Il 7 e 8 novembre il festival della musica elettronica omaggia Fellini.
Unibeat – Basement Edition è il titolo di quest’edizione, presentata come uno spin-off delle precedenti. Si terrà oggi e domani, presso l’area garage del Rettorato, l’ormai noto festival di musica elettronica organizzato dall’ associazione culturale SalernoInKult e dalla sezione salernitana della Rete Universitaria Nazionale.
Un vero e proprio ‘rave party’: termine che non ha solo la connotazione negativa per cui viene associato ad alcool, droga e illegalità, ma che è anche, e soprattutto, sinonimo di festa, una grande festa a cui partecipano migliaia di giovani che si divertono insieme, al ritmo di musica elettronica, elaborate scenografie digitali ed atmosfere psichedeliche.
Numerosi gli artisti internazionali, leggende della musica elettronica, che contribuiranno a ricreare presso il campus salernitano una sorta di Tomorrowland belga, il tutto rigorosamente free entry: Octave One, Lone, Dasha Rush, Jay Daniel, e i nostrani Fabio Grillo, Clup, Adru e Ko Tune.
“Life is a celebration… let’s live it together” slogan omaggio al grande regista Fellini, ricordato, a 20 anni dalla sua scomparsa, nel concept e nelle grafiche della manifestazione.
“È una festa la vita, viviamola insieme”: aggregazione, musica e divertimento, tappe fondamentali dell’Unisa Rave Party che di illegale ha, davvero, ben poco.
Il Programma
► GIOVEDI 07 NOVEMBRE 2013 dalle 21:00
✖ OCTAVE ONE live ✖
*430 WEST Records – USA*
✖ LONE ✖
*R&S Records – UK*
✖ CLUP live debut ✖
*Unibeat – IT*
✖ FABIO GRILLO ✖
*Dislike – IT*
Stage Design & Mapping: Flussi crew
__________________________
► VENERDI 08 NOVEMBRE 2013 dalle 21:00
✖ DASHA RUSH live ✖
*Fullpanda Records – RU*
✖ JAY DANIEL ✖
*Fundamentals, Sound Signature – USA*
✖ ADRU ✖
*LSC – IT*
✖ KO TUNE ✖
*K3S Records – IT*