È aperto a tutti gli appassionati di fotografia il concorso internazionale “Uni International Photo Contest”, promosso dall’Università di Salerno come ateneo capofila.
[ads1]
World Photo Travel, associazione di promozione sociale senza fini di lucro, che si propone di promuovere e diffondere la passione per i viaggi ed il turismo in generale, organizza il concorso internazionale di fotografia “Uni International Photo Contest“.
L’iniziativa è promossa dall’Università di Salerno come ateneo capofila, è patrocinata dalla Federazione Italiana Associazioni Fotografiche FIAF e si avvale della partnership del Centro servizi d’ateneo (CSD’A UNISA) e dell’agenzia di comunicazione MTN Company.
Aperto a fotografi professionisti e dilettanti di tutto il mondo, ed in particolare agli studenti universitari amanti della fotografia, il concorso prevede due settori: la Fotografia tradizionale, con valutazione delle opere partecipanti da parte di tre giurie, e l’Iphonografia, che si svolgerà interamente sulla piattaforma Instagram.
Le foto realizzate dovranno riguardare le seguenti categorie: Libero Colore – Monochrome – Fotografia di Viaggio – Persone e Ritratti – Natura – Wild Life – Architettura – Sport. A queste categorie si aggiunge la sezione speciale “Storyboard Università“.
Il 30 novembre 2016 è il termine ultimo per le iscrizioni (compilazione modulo e versamento quota d’iscrizione).
[ads2]