Stamattina si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del progetto Uni International Photo Contest
[ads1]
Oggi giovedì 16 giugno, alle ore 11.00, presso la sala stampa “Biagio Agnes” del campus di Fisciano, si è tenuta la presentazione del progetto “Uni International Photo Contest”, il concorso fotografico organizzato dall‘Associazione World Photo Travel e promosso dall’Università di Salerno come ateneo capofila.
Hanno preso parte all’incontro: Aurelio Tommasetti, Rettore dell’Università di Salerno, Vittoria Marino, Delegato alla Comunicazione di Ateneo, Alfonso Amendola, Delegato ai Media audiovisivi di Ateneo, Luciano Allegri, referente Associazione World Photo Travel e Ilario Bocciuolo, delegato FIAF – Federazione Italiana Associazioni Fotografiche. La conferenza vedrà la partecipazione speciale di Giuseppe Cacace (Agence France Presse) e Alfredo Sabbatini (art director, reporter, professionista Nikon), componenti della giuria tecnica del concorso.
Uni International Photo Contest è aperto a tutti gli appassionati di fotografia ed, in particolare, agli studenti universitari di tutto il mondo, attraverso la sezione “Story Board Università“. Durante l’incontro saranno presentati i dettagli organizzativi del concorso, le modalità di partecipazione e di premiazione.
[ads2]