Home Cronaca Auto travolge corteo funebre a M.S.Severino, una prima ricostruzione dei fatti

Auto travolge corteo funebre a M.S.Severino, una prima ricostruzione dei fatti

0
Auto travolge corteo funebre a M.S.Severino, una prima ricostruzione dei fatti

Attimi di tensione a Mercato San Severino: un giovane ha bruscamente interrotto la celebrazione di un funerale travolgendo il corteo funebre e investendo 4 persone

[ads1] Un incidente alquanto insolito ha segnato il primo giorno dell’anno a Mercato San Severino. Un dramma nel dramma: un giovane di S. Angelo ha perso il controllo dell’autovettura e ha travolto un corteo funebre.

Secondo una prima ricostruzione l’impatto sarebbe avvenuto stamattina nei pressi della chiesa di Curteri “San Marco a Rota”. L’auto, una punto bianca, proveniente probabilmente da Oscato, frazione di M.S.Severino, ha improvvisamente investito i portatori della bara e la moglie del defunto. La violenta caduta ha causato, per di più, l’apertura della bara e il riversamento del corpo del defunto in strada.

Tempestivi i primi soccorsi, i feriti sono stati trasportati all’ospedale “Gaetano Fucito” di San Severino.

Il giovane è stato immediatamente tratto in arresto dagli agenti di Polizia che avevano preso parte alla celebrazione in quanto colleghi dell’uomo da poco scomparso. Si trattava, infatti, di un ispettore di Polizia in pensione, noto a Mercato San Severino.

Restano ancora da chiarire le cause dell’incidente. Pare che il giovane fosse alla guida in stato di ebbrezza.

[ads2]

Previous article Sequestro di “botti di Capodanno” a Nocera
Next article Capodanno, giovane perde tre dita ad Acquamela
Giornalista pubblicista, collaboro dal 2015 con le testate zon.it e zerottonove.it in qualità di responsabile di redazione. Ho conseguito la laurea magistrale in filosofia politica discutendo una tesi dal titolo "identità ebraica, male totalitario e giudizio nel pensiero politico di Hannah Arendt", con votazione 110 e lode. Sono attratta dal mondo della comunicazione, dai suoi diversi linguaggi e dalle nuove tecnologie d'informazione. Interessata alla politica, l'attualità e al cinema in generale. Nello specifico il cinema d'autore degli anni cinquanta, sessanta e settanta.