L’associazione “Una Pagani Migliore” avrà una sede ufficiale nel centro della città. Corsi gratuiti, doposcuola e tante altre attività in programma a servizio della comunità
[ads1]
Una Pagani migliore. A comunicarlo è il presidente dell’associazione, Gaetano Cesarano, tramite un comunicato sul proprio profilo Facebook. La sede sociale, in via Zito 44, verrà a breve inaugurata. All’interno della sede verranno organizzati diverse attività rivolte ai cittadini di Pagani.
Doposcuola sociale, biblioteca, aula studio, sportello di ascolto a sostegno delle donne vittime di violenze, servizio di assistenza di CAF e patronato, info point del canile cittadino, corsi di chitarra, pianoforte, tammorra. E ancora banco alimentare, consulenza legale gratuita, corsi di inglese, francese, raccolta oli esausti, raccolta e distribuzione indumenti, cineforum e laboratori creativi. Queste le attività in programma previste dall’associazione “Una Pagani Migliore”.
Il Presidente Gaetano Cesarano afferma: “Proveremo a dar vita ad un punto di riferimento per giovani e non dove si respiri cultura e democrazia. Un luogo dove chi ne ha bisogno possa usufruire di svariati servizi e possa prendere parte alle tante attività in maniera totalmente gratuita.
Ci tengo a ringraziare tutti i membri dell’associazione per il grandissimo lavoro svolto in questi mesi. Per i sacrifici , le rinunce , l’amore e la passione che puntualmente dimostrano alla città di Pagani , continuiamo cosi amici miei.”
Nei prossimi giorni si terrà una conferenza per la presentazione ufficiale dei progetti. [ds2]