La finale regionale di “Un Volto X Fotomodella” ha chiuso la Festa della Birra a Baronissi. Vincitrice della manifestazione la giovanissima Anastasya Dovbch
[ads1]
E’ stata la finale regionale della manifestazione “Premio alla Moda : Un volto x Fotomodella” a chiudere, lunedì 24 agosto, la Festa della Birra a Baronissi. Una serata all’insegna della bellezza che ha visto sfilare sulla passerella ventidue concorrenti, provenienti da ogni parte della Campania, pronte a contendersi i posti utili per l’accesso alla finalissima, in programma ad Amalfi il prossimo 5 settembre.
Grande il successo riscosso dalla manifestazione, organizzata dall’Agenzia Madas del noto promoter d’immagine Franco Mazzotta, estremamente soddisfatto per la consistente affluenza di pubblico presente all’evento.
Protagonista della serata la diciannovenne Anastasya Dovbch, decretata all’unanimità dalla giuria vincitrice della manifestazione. Alle sue spalle Fatima Ndao di Baronissi, che si è classificata al secondo posto mentre a completare il podio è stata invece Naomi Volino di Marano.
Assegnate, nel corso della serata, anche le fasce di Miss Eleganza ad Annamaria Solmonte di Pozzuoli, Miss Showgirl a Federica Capo di Salerno, Miss Valle dell’Irno ad Anna Tarantino, Miss Baronissi a Francesca Clarizia e Miss Astro Italia a Simona Buono.
L’assessore al Comune di Baronissi, Serafino de Salvo, ha presieduto la qualificatissima giuria: al suo fianco Vincenzo Melchiorre, Presidente del Consiglio comunale di Baronissi, Andrea Di lieto, Antonio Farina, Barbara Orciuolo, Tiziana Strazzullo e Marco Sparano.
La serata è stata impreziosita dall’esibizione della coppia di ballerini Vincenzo Simone e Moana Lovisi, campioni provinciali e regionali 2015 e dalle performance delle cantanti Azzurra Brescia e Nicol Zienna che con la loro interpretazione raffinata hanno entusiasmato il pubblico; presentatore della serata l’autentico istrione da palcoscenico Francesco Puopolo.
Le fotografie sono state realizzate dallo studio fotografico di Angelo Oliva mentre le acconciature delle miss sono state curate dal Centro estetico Essenza di donna.
[ads2]