Un pomeriggio di svago per la cantante Alessandra Amoroso che ha fatto tappa a Pellezzano. I ringraziamenti del sindaco Morra
Domenica pomeriggio trascorsa a Pellezzano da Alessandra Amoroso. La cantante salentina, che oggi farà tappa al Palasele di Eboli, in occasione del suo “Tutto accade tour”, ha scelto il Comune della Valle dell’Irno per una pausa speciale.
A svelarlo è stato lo stesso sindaco di Pellezzano, Francesco Morra, attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Facebook: “Ringrazio Alessandra Amoroso per aver scelto il nostro territorio per un pomeriggio di svago con tutto il suo staff che la sta accompagnando per il suo tour. L’abbiamo vista giocare a calcio con tutto il suo team presso il campo di calcio di Via della Quercia e poi a cena presso l’Agriturismo “A casa di Anna”. Un grazie sentito a Gianpaolo Rizzo che è stato il nostro prezioso tramite. La ringrazio per avermi fatto dono della maglietta da lei autografata ed è stata l’occasione anche per esprimerle la piena e convinta #solidarietà per gli attacchi di cyberbullismo che ha ricevuto nei mesi scorsi”.