Home Attualità Un cilentano partecipa al talent show “Tu Si Que Vales”

Un cilentano partecipa al talent show “Tu Si Que Vales”

0
Un cilentano partecipa al talent show “Tu Si Que Vales”

Davide Morinelli, 50enne del Cilento, si è presentato sabato scorso davanti ai giudici del talent show di Canale 5 “Tu Si Que Vales”

Sabato scorso, a presentarsi davanti ai giudici del talent show “Tu Si Que Vales”, Gerry Scotti, Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Sabrina Ferilli (rappresentante della giuria popolare), è stato Davide Morinelli di Casal Velino.

L’esibizione

Quando è partita la musica, toltosi l’accappatoio, il 50enne ha messo in mostra i muscoli. Una performance apprezzata solo da Gerry Scotti, mentre gli altri giudici e la giuria popolare, hanno bocciato lo spettacolo. Una comparsa nel programma non esente da critiche: qualcuno sui social, nel vederlo in tv, ha infatti storto il naso. Lo scorso Settembre, come si legge su Infocilento, fu condannato per violenza sessuale a 9 anni di reclusione al termine del giudizio di primo grado. A denunciare episodi di tentata violenza dopo la separazione, fu l’ex moglie. Era stato inoltre condannato nell’ambito del processo Moliere, un’inchiesta su estorsioni per la gestione del business delle gite in barca nel Cilento, con pena 6 anni. Va precisato che la puntata era registrata e non in diretta e dunque il cilentano al momento è libero, in attesa dei prossimi gradi di giudizio.