Home Sport Calcio Ultras nocerini, raccolta di beni alimentari per il popolo sannita

Ultras nocerini, raccolta di beni alimentari per il popolo sannita

0
Ultras nocerini, raccolta di beni alimentari per il popolo sannita

Bel gesto degli ultras nocerini che questo pomeriggio hanno organizzato una raccolta di beni alimentari per il popolo sannita colpito dall’alluvione

[ads1]

Da qualche giorno stava circolando per le strade delle due Nocera, nonostante la forte rivalità calcistica, degli striscioni firmati dagli ultras nocerini con su scritto “Benevento rialzati”, chiaro riferimento all’alluvione che ha colpito il paese sannita nei giorni passati causando danni e persino due morti.

Da un semplice gesto che comunque ha fatto il giro della Campania in poche ore, si è passato ai fatti. I ragazzi della curva hanno infatti organizzato una raccolta di beni alimentari di lunga scadenza da donare agli alluvionati del beneventano.

I cittadini di Nocera ma anche dei paesi limitrofi che vogliono partecipare a questa bellissima donazione, devono recarsi presso l’associazione “Amici di Vincenzo Salzano” in Nocera Superiore oppure presso la pizzeria “O stesso posto” in Nocera Inferiore. Gli ultras nocerini che già in passato si era contraddistinta per eventi di solidarietà simili a questi di oggi ha anche deciso di rimandare di una settimana la prima giornata del campionato degli ultras che si doveva tenere oggi pomeriggio sui campetti della Beton Cave pur di essere presenti per questo evento di beneficenza.

La raccolta è incominciata già questo pomeriggio dalle 17:30 alle 19:00 con un buon successo.

[ads2]