Home Territorio Baronissi Ultim’ora: scontro frontale con autobus CSTP

Ultim’ora: scontro frontale con autobus CSTP

0
Ultim’ora: scontro frontale con autobus CSTP

Uno scontro molto pericoloso si è verificato sulla strada statale provinciale 191 tra auto e autobus CSTP

[ads1]

Uno scontro molto forte si è verificato nel territorio salernitano, sulla strada regionale 88. Un’auto usciva da via Ferreria a Baronissi, all’incrocio, ed un pullman proveniva da Fisciano. Tra i due mezzi vi è stato un brutale scontro frontale, che ha inevitabilmente suscitato molta paura fra conducenti e passeggeri. Fortunatamente, tutto è finito senza che nessuno ci rimettesse la vita. Non solo: a quanto pare, non si è verificato nessun ferito, il che naturalmente si rivela essere una notizia decisamente buona.

Quanto verificatosi sulla strada regionale 88 rappresenta certamente qualcosa che in fin dei conti ha avuto un finale lieto, a ben vedere, giacché come detto non ci sono stati feriti, e le persone coinvolte nell’incidente hanno al più solamente avvertito un forte spavento all’atto dell’impatto frontale.

Ultim'ora: scontro frontale con autobus CSTP
L’auto co-protagonista del frontale sulla statale provinciale 191

Sul posto sono intervenuti i vigili, nell’intento di procedere ai rilievi del caso. Il loro obiettivo è quello di riuscire a ricostruire al meglio la dinamica di quanto accaduto, in quanto l’episodio che si è verificato, pur non essendo chissà quanto tragico -perché stanno tutti bene, fortunatamente- in ogni caso rappresenta qualcosa di cui tenere conto, perché quanto avvenuto avrebbe anche potuto essere qualcosa di decisamente meno clemente con l’incolumità di tutte le persone coinvolte.

[ads2]

Previous article Giovannino Cammarano nel ricordo di Zefiro
Next article Sarno, il bilancio di previsione è approvato
Nato a Salerno, si laurea a Bologna in DAMS Cinema e Scienze della Comunicazione pubblica e sociale. Appassionato di giornalismo, politica, calcio, musica ed altro ancora, cerca di scrivere articoli sempre interessanti e mai banali, adottando uno stile semplice, in grado di raggiungere ogni lettore, ma il più possibile esaustivo. Collabora attualmente per testate giornalistiche quali zon.it e tuttosalernitana.com coltivando in contemporanea anche altri hobby e interessi.