Home Cronaca Ultimo saluto a Gennaro Di Domenico, il militare salernitano

Ultimo saluto a Gennaro Di Domenico, il militare salernitano

0
Ultimo saluto a Gennaro Di Domenico, il militare salernitano

Pastena ieri ha dato l’ultimo saluto al suo residente Gennaro Di Domenico, il militare morto per un tumore. Per lui anche i tifosi della Salernitana

[ads1] Gennaro Di Domenico, militare di origini salernitane deceduto per un tumore, ha ricevuto l’ultimo saluto di Pastena, quartiere salernitano dove viveva.

ultimo saluto
Ultimo saluto a Gennaro Di Domenico, il militare salernitano

La chiesa del rione dove sono state celebrate le esequie, la Madonna di Fatima, ha accolto non solo i civili che volevano rendergli omaggio, ma ha visto schierato per lui un picchetto d’onore ed altri suoi commilitoni, che hanno portato sulle spalle la bara.

Il giovane 38enne è stato sconfitto da un tumore, e si sospetta che sia stato contratto durante il suo servizio all’estero, a causa dell’esposizione ad uranio impoverito. Soltanto al suo ritorno in patria, infatti, è stato diagnosticato. Ma non c’è stato nulla da fare. Difatti, non c’è rassegnazione per familiari ed amici.

Insieme a civili e rappresentanti dello Stato, anche i tifosi della salernitana, squadra che amava.

Immagine di copertina lacittadisalerno.geocal.it [ads2]

Previous article Unioni civili, la protesta continua anche a Salerno
Next article Rapolo e Peluso rilanciano l’Alfaterna
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.