Con l’impianto di illuminazione realizzato per la struttura sociale di Carifi e quello in Via Ponte di Somma a Sant’Eustachio, sono stati ultimati i lavori di manutenzione relativi alla pubblica illuminazione sul territorio comunale, attività che si aggiungono a quelle relativi al progetto di riqualificazione dei piccoli centri, già interessati da interventi di potenziamento della rete fognaria.
“Gli interventi” – comunica il consigliere comunale di maggioranza Rosa Ascolese –“ sono stati eseguiti dalla societa’ “Sanseverino Energia”, ed hanno interessano le strade di alcune frazioni del territorio comunale di Mercato S. Severino e, nello specifico: Via de Monaci e Via Ponte di Somma a Sant’Eustachio, Via dei Ferrari a Monticelli di Sopra, Via Baroni Fusco e Via Brecciosa a Curteri”.
“Posso annunciare con orgoglio ed entusiasmo che nel programma era compreso anche l’interessamento della struttura che ospita l’associazione socio-culturale S. Rocco, recentemente inaugurata, alla frazione Carifi, che mi onoro di rappresentare”.
“I lavori” – ha aggiunto Gerardo d’Aponte, consigliere comunale di maggioranza e presidente della Commissione Consiliare Urbanistica – “sono consistiti nell’installazione di pali per la pubblica illuminazione allo scopo di effettuare collegamenti in alcune strade delle frazioni, non ancora servite. Siamo soddisfatti in quanto l’intervento è stato ultimato in tempi brevi”.
“E’ questa” – chiude il consigliere comunale – “un’ulteriore dimostrazione dell’attenzione dell’Amministrazione Comunale per le frazioni nonché degli impegni assunti con i cittadini, in sede di programmazione amministrativa, e, puntualmente rispettati”.