Con una nota sul suo sito ufficiale la Salernitana ha comunicato di aver rescisso consensualmente il contratto di Daniele Sciaudone
[ads1]
Ora è ufficiale, Daniele Sciaudone non è più un giocatore della Salernitana.
La società di Via Allende ha infatti comunicato di aver rescisso il contratto del giocatore classe ’88. Questa la nota pubblicata sul sito ufficiale: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver risolto consensualmente il rapporto contrattuale con il calciatore Daniele Sciaudone”.
Il forte centrocampista era legato contrattualmente alla Salernitana per altre due stagioni ma molto probabilmente non rientrava nei piani tecnici della prossima stagione.
Per il giocatore prosegue invece l’esperienza con lo Spezia che già nel pomeriggio aveva ufficializzato il suo ritorno:”Lo Spezia Calcio comunica di essersi assicurato le prestazioni sportive del calciatore Daniele Sciaudone, centrocampista bergamasco tra i protagonisti dello scorso campionato, che tornerà dunque a vestire la maglia delle Aquile dopo averla onorata nel girone di ritorno del campionato 2015-2016. Per lui contratto fino al giugno 2019″.
[ads2]