E’ giunto il giorno del recupero, a parlare sarà ora il campo. La Salernitana vola ad Udine senza Mazzocchi e Djuric. Ballottaggio in attacco
Dalle aule della giustizia sportiva al campo di gioco, finalmente. Udinese e Salernitana scendono in campo per recuperare il match della 19esima giornata. I friulani sono già salvi a quota 39 punti, mentre non si può dire lo stesso dei granata. Per la Salernitana la strada è sicuramente in salita ma i ragazzi di Nicola sono duri a morire e la vittoria contro la Sampdoria della scorsa giornata ne è la dimostrazione.
QUI UDINESE Cioffi dovrà fare a meno dello squalificato Molina e dell’infortunato Beto. Out con ogni probabilità anche Pereyra causa affaticamento. Davanti a Silvestri ci sarà il terzetto composto da Becao, Marì e Perez. In mediana spazio a Samardzic, Walace e Makengo, con Soppy e Udogie sugli esterni. In attacco agiranno invece Pussetto e Deulofeu.
QUI SALERNITANA Nicola non potrà contare sugli squalificati Djuric e Mazzocchi. In difesa arrivano conferme per Gyomber, Radovanovic e Fazio a protezione del ristabilito Sepe. La regia dovrebbe essere affidata a Bohinen, con ai suoi lati gli irrinunciabili Ederson e Lassana Coulibaly. A completamento del quintetto di centrocampo, sulla fascia destra dovrebbe agire Zortea mentre quella sinistra sarà presieduta da Ranieri. In attacco c’è incertezza. Sicuro della maglia da titolare è Bonazzoli, ma c’è ballottaggio tra Ribery e Mikael per affiancarlo.
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Marì, Perez; Soppy, Samardzic, Walace, Makengo, Udogie; Pussetto, Deulofeu. All. Cioffi.
SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Gyomber, Radovanovic, Fazio; Zortea, L. Coulibaly, Bohinen, Ederson, Ranieri; Bonazzoli, Ribery. All. Nicola.