Home Territorio Cilento Ucraina trovata morta ad Agropoli, si indaga

Ucraina trovata morta ad Agropoli, si indaga

0
Ucraina trovata morta ad Agropoli, si indaga

Trovata morta un’ucraina di 39 anni ad Agropoli. Indagini in corso, non si esclude nessuna ipotesi 

[ads1]

Nella tarda serata di ieri, nella cittadina di Agropoli, è stata ritrovata morta una 39enne ucraina nella sua abitazione. 

ucraina
Ucraina trovata morta ad Agropoli

Sono giunti i Carabinieri su posto, dopo l’allarme ricevuto intorno alle 23.00, insieme ai Vigili del Fuoco, che hanno dovuto abbattere la porta per entrare in casa, dove è stata trovata la donna nel suo letto riversa nel sangue.

Da una prima ricostruzione, sembra che l’ucraina sia morta da tre giorni per una probabile emorragia intestinale. 

Le indagini da parte dei Carabinieri continuano, non escludono nessuna ipotesi legata alla morte della donna.

[ads2]

Previous article Primo Trofeo Tortorella a Salerno
Next article Due rapinatori arrestati a Battipaglia
Laureata in D.A.M.S presso l'Università di Udine, giornalista pubblicista, curo da un anno la rubrica ZONmovie con un bel gruppo di collaboratori. Cerchiamo di seguire gli interessi dei lettori, ma allo stesso modo vogliamo garantire i contenuti, sempre ben argomentati e fondati rispetto a ciò di cui parliamo. Analizziamo la rubrica in relazione all'arte, all'animazione americana e seguiamo le migliori serieTv e, con speciali dedicati, offriamo retrospettive sulle serie più attese. Inoltre, anche la nuovissima rubrica "Dal libro allo schermo" garantisce una pluralità di contenuti. Non solo. ZONmovie propone anche una sezione dedicata alla WebSerie, con appuntamenti settimanali.