
Una giovane turista inglese aveva parcheggiato la macchina in via Generale Clark quando è stata minacciata da un parcheggiatore abusivo
[ads1]
Ennesimo episodio spiacevole legato all’abusivismo. Un parcheggiatore abusivo ha minacciato una giovane turista inglese, di origini cilentane, costringendola a pagare una “tariffa” alquanto arbitraria e del tutto personale. La malcapitata si trovava in via Generale Clark in compagnia di un’amica e si dirigeva verso un noto stabilimento balneare.

“Mi dovete dare cinque euro. A Salerno funziona così, se no vi distruggo l’auto. Se non siete d’accordo, andate via e non fatevi vedere più” queste le parole del parcheggiatore che ha cercato di intimorire le due ragazze.
Una delle due, intanto, aveva preso il cellulare, un gesto che ha scatenato la violenza dell’uomo. Il parcheggiatore abusivo, infatti, ha strappato il telefono dalle sue mani facendolo cadere a terra. Le due giovani, spaventate e in preda al panico, hanno deciso di pagare per poi riprendere l’auto e andare via.
[ads2]