Home Territorio Costiera Turista canadese colto da malore sul Sentiero degli Dei

Turista canadese colto da malore sul Sentiero degli Dei

0
Turista canadese colto da malore sul Sentiero degli Dei

Ieri mattina un turista canadese, in gita  lungo il Sentiero degli Dei, è stato colto da un malore. Inutile la rianimazione

Costiera Amalfitana. Dramma nella mattinata di ieri per un turista canadese in escursione lungo il Sentiero degli Dei, situato nella Divna, come riporta Salerno Today. 

L’uomo, che non aveva ancora compiuto 50 anni, era in camino sulle alture di Agerola con dei suoi connazionali è stato stroncato da un malore, probabilmente arresto cardiaco. Vani i tentatvi di rianimazione. 

Immediatamente è accorsa sul posto un’eliambulanza del 118, non senza difficoltà, ma i sanitari non hanno potuto fare altro che confermarne il decesso.

Previous article Terremoto, nuove scosse nella notte tra Avellino e Salerno
Next article L’ingegnere salernitana Ciele Veneroso è Miss Campania 2018
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.