Home Attualità TTG di Rimini accoglie Luci dell’Irno alla Fiera Internazionale del Turismo

TTG di Rimini accoglie Luci dell’Irno alla Fiera Internazionale del Turismo

0
TTG di Rimini accoglie Luci dell’Irno alla Fiera Internazionale del Turismo

Baronissi: Luci dell’Irno con  artisti dell’Accademia di Brera, presentazione al TTG di Rimini giovedì 13 ottobre or 14.00 stand Regione Campania

[ads1]

TTG
TTG di Rimini accoglie Luci dell’Irno alla Fiera Internazionale del Turismo

TTG. omune di Baronissi sarà quest’anno, per la prima volta, al TTG, la Fiera Internazionale del Turismo in programma a Rimini dal 13 al 15 ottobre. Giovedì 13 ottobre, alle ore 14.00, presso lo stand della Regione Campania, sarà presentato a stampa e operatori turistici l’evento Luci dell’Irno – Costellazioni Infinite che si svolgerà da novembre a gennaio, con installazioni illuminotecniche curate dagli artisti dell’Accademia di Belle Arti di Brera.

Parteciperanno all’incontro il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante, l’assessore al turismo Maria De Caro, il prof. Rosario D’Acunto, consulente per l’offerta turistica del Comune di Baronissi e gli artisti dell’Accademia di Belle Arti di Brera-Milano. La kermesse quest’anno prevede suggestive creazioni illuminotecniche, performance artistiche, azioni dedicate alla luce, visite ai monumenti, ai luoghi d’arte e ai laboratori artigiani della città, percorsi enogastronomici.

Nel corso della fiera del turismo di Rimini, si terranno anche incontri con operatori del settore e incontri b2b con tour operator provenienti da tutto il mondo.[ads2]

Previous article Io non rischio : conoscenza, consapevolezza e buone pratiche
Next article Magazzeno, marocchino 28enne tenta di rapinare due anziani. Arrestato
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.