
Una coppia di Nocera casca nella truffa della casa vacanze. Nell’Agro erano già fioccate le denunce per il medesimo annuncio
[ads1]
Una coppia di Nocera nel mirino della truffa della casa vacanze. I due avevano visto l’annuncio dell’immobile su Subito.it ed avevano contattato quella che sembrava essere la proprietaria per versare la caparra di 200 euro per affittarla, così come riportato da Il Mattino.
Quando la coppia ha provato a contattarla per informarla dell’avvenuto pagamento questa si è resa irreperibile al telefono. Insospettiti della sua scomparsa i due denunciano tutto ai Carabinieri, i quali mettono subito in moto le indagini.
Da queste è emerso che il numero di cellulare ed il numero di codice fiscale appartenessero ad un uomo di Pozzuoli e ad un’ucraina di Frattamaggiore, così sono state interpellate le rispettive stazioni per proseguire le indagini.
Si è scoperto, inoltre, che l’annuncio al quale la coppia aveva risposto aveva già ricevuto diverse segnalazioni dal territorio dell’Agro. [ads2]