Si terrà domenica 19 giugno, a Giffoni, la Seconda tappa del “Primo Trofeo ASC Archery Campania”, l’evento destinato a tutti gli appassionati di tiro con l’arco
[ads1]Il circuito sportivo “Primo Trofeo ASC Archery” è partito il 22 maggio al campo da tiro di Cappelle e proseguirà, in occasione della seconda tappa, il giorno 19 giugno presso lo Shooting Range di Giffoni Valle Piana.
La seconda tappa dell’evento è stata organizzata dall’Associazione di Promozione Sociale Avalon, da sempre attiva nella valorizzazione delle risorse umane e territoriali. A presenziare all’appuntamento ci sarà il Sindaco di Giffoni Valle Piana, Antonio Giuliano; saranno inoltre presenti:
- Michele D’Elia, presidente Associazione Avalon
- Giovanni Maio, referente ASC Archery e presidente arcieri di Avalon
- A.S.A.D. Pegaso, associazione Onlus
- Angelo De Nicola, caporedattore del mensile di sport e cultura “L’Atleta”
- Remo Luongo, consigliere nazionale ASC
- Giovanni Ciccarone, presidente Shooting Range
- Ciro Aprea, presidente Arcieri Doria
- Angelo Risoli, presidente ASD Arcieri dell’Antica Torre-Caselle in Pittari
- Nicola Mari, presidente Arcieri Roberto il Guiscardo
L’iniziativa è destinata a tutti gli appassionati di tiro con l’arco e a tutte le associazioni attive nel settore arcieristico. Come affermato dal referente ASC Archery, Giovanni Maio, lo scopo è quello di divulgare l’attività del Tiro Dinamico con l’Arco made in ASC e promuovere i territori che ospiteranno le varie manifestazioni sportive.
Il Campionato sarà articolato in un minimo di cinque gare di tiro con l’arco, la cui partecipazione è aperta a tutti i tesserati dei vari enti e federazioni sportive.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito http://www.associazioneavalon.it/ [ads2]