Altra vittoria, questa volta in trasferta, della Nocerina di Criscuolo che cala il tris contro l’Eclanese al Gallucci di Solofra
[ads2]Continua il percorso positivo della squadra rossonera dei “Molossi” che sembra essersi adattata già al meglio al nuovo contesto dell’Eccellenza. Questa volta la squadra guidata da Criscuolo espugna il Gallucci di Solofra con il tris firmato da Arena, autorete di Bellofatto e D’Ambrosio.
La Nocerina scesa in campo con l’ormai rodato 4-4-2 ha fatto sua la partita grazie alla grande spinta sugli esterni che ha messo a più riprese in difficoltà la retroguardia avversaria.
Oltre ai tre gol messi a segno, infatti, la squadra rossonera ha fallito anche un penalty con il palo centrato da A. Ferraioli e sfiorato il poker nel finale con Limatola.
Di seguito le formazioni scese in campo e i relativi marcatori:
Eclanese: Curcio; Memmolo, Villacaro, Di Falco, Salierno (14′ s.t. Crocetta); Vecchione, Tammaro, Bellofatto, Rupa (22′ p.t. Masitto); Aquino (26′ s.t. Lecce), Buonfiglio. A disp.: Calbone, Penta, Perrino, Di Zenzo. All.: Iannuzzi.
Nocerina: Longobardi; Arena, Correale, Squitieri, Iommazzo; D’Ambrosio, Galdi, Della Femmina (39′ s.t. Bosa), Limatola; Albano (24′ s.t. V. Ferraioli), A. Ferraioli (42′ s.t. Santoriello). A disp.: De Sio, D’Amato, Trezza, Nocerino. All.: Criscuolo.
Marcatori: 14′ Arena (N), 30′ s.t. Bellofatto (E, aut.), 38′ s.t. D’Ambrosio (N).