Allo Zauli la Treofan crolla ancora con un indiscutibile 45 a 74, mentre Fila San Martino agguanta la quarta vittoria consecutiva
[ads1]
Per San Martino è quattro su quattro. Sconfitte ancora le Lady allo Zauli che non trovano la strada per la prima vittoria in campionato. Nel primo quarto Williams e Giannolla portano i primi punti ad entrambe le squadre e, complice l’uscita di Giannolla per due falli a carico. Al termine del primo quarto le Lady conducono per 15 a 14.
Il secondo quarto è quello del riscatto per le ragazze di San Martino che grazie alla Keys vanno fa 25 a 24 dalla lunetta e da lì non ha più perso il comando. Filippi da’ la carica alle sue con la prima fuga sul 24 a 30. Nel terzo quarto Giannolla aumenta il vantaggio sul +10 fino al 28 a 52. Le ragazze di Riga staccano la spina, mentre nell’ultimo quarto le giallonere controllano astutamente l’andamento del match.
Il risultato termina 45 a 74 con un +29 e con una vittoria che porta per un’altra settimana il Fila San Martino in vetta alla classifica di serie A1.
POLISPORTIVA BATTIPAGLIESE: Orazzo 3 , Chicchisiola, Porcu 3, Verona 6, Trimboli 3, Policari 3, Williams 13, Trucco, Vella , Noblet 7 , Andrè 4, Sotiriou 3 . All. Riga.
BASKET SAN MARTINO: Mahoney 16, Filippi 7, Tonello 4, Fassina 6, Bailey 16, Keys 4, Sulciute 7, Gianolla 11, Sbrissa, Fabbri 3. All. Abignente.
[ads2]