Primo match point per la Treofan Battipaglia che questa sera (ore 20,30) proverà a chiudere la serie sul parquet del Carispezia
[ads1]
Provare a chiudere subito i conti per evitare gara 5. E’ tutto pronto in casa Treofan Battipaglia per gara 4 dei playout, in una serie in cui è già accaduto di tutto ma che tanto deve ancora raccontare.
Questa sera (palla a due ore 20,30) il Palasprint emetterà un verdetto importante. L’obiettivo delle biancoarancio è quello di dare seguito al successo di appena settantadue ore fa e sfruttare l’inerzia positiva per evitare il ricorso ad una gara 5 che, pur disputandosi in casa, sarebbe senza dubbio un ultimo scoglio pericoloso.
Per riuscire a chiudere la serie con le spezzine, le ragazze di coach Dragonetto dovranno essere pronte a dare il massimo.
Non sarà ammessa una nuova partenza ad handicap nei primi minuti della contesa, al contrario, Williams e compagne dovranno dimostrare di poter offrire una prova di maturità data da una continuità di rendimento nel corso dei quaranta minuti.
Le dichiarazioni di coach Francesco Dragonetto
Queste le parole di coach Dragonetto riportate dagli organi di stampa della società battipagliese alla vigilia del match di questa sera:
“Servirà giocare con tranquillità e serenità, che dopo la vittoria del week-end scorso abbiamo ritrovato sia in campo che fuori. Ora, però, questo nuovo vantaggio va sfruttato, serve ancora un ultimo sforzo per raggiungere il nostro obiettivo. Dovremo provare a fare le cose che abbiamo preparato in questi giorni, giocando con pazienza e sapendo che sarà dura fino alla fine come del resto già accaduto nei precedenti incontri. Ma sapendo anche che se servirà essere attenti in difesa, in attacco le scelte giuste potrebbero invece farci vincere la partita”.
[ads2]