Partono da oggi, lunedì 11 luglio, i nuovi collegamenti da Salerno per le più belle spiagge della Costa d’Amalfi
[ads1]
La Costiera Amalfitana, meta ambita sia d’estate che d’inverno, con la bella stagione torna ad essere presa d’assalto dai turisti di tutto il mondo che vogliono godersi la bellezza di uno dei fiori all’occhiello del Mezzogiorno in totale relax.
Per tutti coloro che, però, non vogliono affrontare le curve mozzafiato tipiche della Divina e hanno il timore di esser vittima del traffico selvaggio, in vista, soprattutto delle giornate più calde, la Travelmar, società di trasporto marittimo che collega la Costiera Amalfitana ai maggiori porti turistici campani, ha integrato il suo calendario di corse per la stagione estiva 2016.
La scelta di collegare in maniera diretta Salerno con gli scali di Maiori e Minori e di attivare il nuovo collegamento con il porto di Cetara, è decisamente un’arma vincente per agevolare la circolazione.
Entusiasmo da parte dell’amministratore della società, Marcello Gambardella:«Il progetto nasce dalla volontà di assicurare una continuità territoriale ed integrare anche i comuni costieri più piccoli nel circuito dei collegamenti marittimi, consentendo sia ai cittadini che ai turisti di queste località di spostarsi agevolmente in Costiera Amalfitana. Si ringrazia la sensibilità e la collaborazione ricevuta dalla Regione Campania – assessorato ai trasporti, dalle autorità marittime del circondario di Salerno e dai sindaci dei comuni di Cetara, Maiori e Minori».