Sono in corso gli adempimenti amministrativi da parte del Comune di Salerno in merito al Servizio Trasporto Scuolabus per l’anno scolastico 2018/2019. Le istanze dal 22 maggio al 28 giugno
Il Servizio Pubblica Istruzione del Comune di Salerno ha in corso gli adempimenti amministrativi relativi all’ organizzazione del Servizio Trasporto a mezzo scuolabus – per l’anno scolastico 2018/2019 in favore degli utenti rientranti nelle seguenti tipologie:
• Alunni NORMODOTATI residenti nelle frazioni alte, nei rioni collinari e nelle zone dell’ estrema periferia cittadina, frequentanti le Scuole dell’Infanzia e Primarie, domiciliati ad una distanza minima di 500 metri dal più vicino plesso scolastico.
• Alunni e studenti CON DIVERSE ABILITÀ residenti nel Comune di Salerno, frequentanti le Scuole dell’ Infanzia, Primarie e Secondarie di I grado.
Gli interessati potranno presentare le relative istanze da Martedì 22 Maggio a Giovedì 28 Giugno 2018 presso gli Uffici del Servizio Pubblica Istruzione – Via S. Domenico Savio n. 4 (c/o Istituto Salesiani) – Zona Carmine – esclusivamente nei seguenti giorni ed orari: Martedì e Giovedì Ore 9.00/12.00 – 16.30/17.30.
Le domande possono essere inoltrate anche tramite il servizio postale, a mezzo posta elettronica (e – mail g.martucciello@comune.salerno.it) o consegnate da terzi, allegando la fotocopia di un documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità.
I modelli di istanza e l’allegato relativo alle modalità di fruizione del servizio sono disponibili presso il Servizio Pubblica Istruzione – Via S. Domenico Savio n. 4 e sul sito Internet del Comune all’indirizzo www.comune.salerno.it.
Per ulteriori informazioni al riguardo gli utenti possono telefonare al seguente numero: 089/667309.