Home Attualità Trasporto pubblico gratuito, il servizio promosso da UnicoCampania

Trasporto pubblico gratuito, il servizio promosso da UnicoCampania

0
Trasporto pubblico gratuito, il servizio promosso da UnicoCampania

Dal 26 luglio, per gli studenti campani, sarà possibile inoltrare la domanda per il trasporto pubblico gratuito. Di seguito le modalità e le credenziali di accesso al servizio

[ads1]

Gli studenti campani hanno diritto anche quest’anno al trasporto pubblico gratuito, come evidenziato già da Ondanews.

I requisiti per accedere al servizio promosso da UnicoCampania sono: essere studenti di età compresa tra gli 11 e i 26 anni, con residenza in Campania ed un reddito inferiore ai 35mila euro.

L’intera procedura si svolge online, collegandosi al sito UnicoCampania, nella relativa sezione I’m Unico – e non come accadeva in precedenza, presso gli sportelli di riferimento – dove sarà possibile fare richiesta per l’abbonamento gratuito o chiedere il rinnovo della card già utilizzata lo scorso anno.

Per compilare la domanda bisogna essere in possesso della certificazione 2017 dell’Isee relativo ai redditi 2016 e di una fototessera in formato digitale.

[ads2]

Previous article Treofan, fa rumore l’addio di coach Menduto
Next article Centola, morta la donna coinvolta nell’esplosione
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).