Arrestato un pregiudicato di Pellezzano; scoperta droga a Mercato San Severino e un trasporto illecito di rifiuti a Fisciano
Giornata intensa per i Carabinieri di Mercato San Severino: oggi hanno eseguito un arresto, deferito in stato di libertà un 56enne per trasporto illecito di rifiuti speciali e segnalato un giovane quale assuntore di sostanze stupefacenti.
In particolare, a Pellezzano, il personale della Stazione locale ha rintracciato un pregiudicato 53enne del luogo, arrestandolo a causa di una condanna per droga emessa dal Tribunale di Salerno.
[ads2]
A Fisciano, i militari hanno quindi intercettato un altro pregiudicato di Mercato San Severino (56 anni) che, a bordo di un autocarro, eseguiva un trasporto illecito di materiale ferroso senza la prescritta autorizzazione per lo smaltimento di rifiuti.
Infine, da Mercato San Severino è stato segnalato alla Prefettura di Salerno un trentasettenne del luogo che, a seguito di una perquisizione, è stato trovato in possesso di mezzo grammo di cocaina.
L’autocarro, i rifiuti speciali e la sostanza stupefacente sono stati sequestrati.