Home Salernitana Trapani-Salernitana, le probabili formazioni: novità in attacco

Trapani-Salernitana, le probabili formazioni: novità in attacco

0
Trapani-Salernitana, le probabili formazioni: novità in attacco
foto: sito ufficiale US Salernitana 1919 - Ianuale Photo

La Salernitana si prepara alla trasferta di Trapani: mister Ventura dovrà fare i conti con le pesanti assenze in difesa. Tegola anche in attacco a causa dell’infortunio di Jallow

Salernitana in cerca dei tre punti in terra siciliana. Ad ospitare la squadra granata è il Trapani di mister Baldini, fermo all’ultimo posto a quota 0 punti in classifica. Sarà fondamentale per gli uomini di Ventura ritornare a vincere, dopo la pesante sconfitta rimediata tra le mura amiche nel derby con il Benevento.

Gian Piero Ventura, però, dovrà fare a meno di molti giocatori a causa degli infortuni. A cominciare dal reparto arretrato, viste le assenze di Billong e Mantovani, con quest’ultimo costretto ad un ulteriore stop. Out anche Lombardi, Akpa Akpro e Lamin Jallow. 

Per la trasferta al Provinciale di Trapani, mister Ventura schiererà il solito 3-5-2. Davanti a Micai, saranno schierati Jaroszynski, Karo e Migliorini. In mediana, considerato lo scarso rendimento con il Benevento, dovrebbe essere sacrificato Odjer. Al suo posto scalpita Maistro. A completare il centrocampo l’inamovibile Di Tacchio e Firenze. Sulle corsie esterne Cicerelli e Kiyine.

Novità per quanto riguarda l’attacco della Salernitana. Chance dal 1′ per Milan Djuric, che farà coppia con Giannetti. Ancora panchina dall’inizio per Cerci: probabile il suo impiego a partita in corso. 

LE PROBABILI FORMAZIONI

TRAPANI (4-3-3): Dini; Cauz, Pagliarulo, Fornasier, Jakimovski; Aloi, Taugourdeau, Scaglia; Tulli, Pettinari, Nzola

SALERNITANA (3-5-2): Micai; Karo, Migliorini, Jaroszynski; Cicerelli, Maistro, Di Tacchio, Firenze, Kiyine; Djuric, Giannetti