Home Territorio Costiera Tramonti, Covid-19: due nuovi casi positivi per il comune della Costiera

Tramonti, Covid-19: due nuovi casi positivi per il comune della Costiera

0
Tramonti, Covid-19: due nuovi casi positivi per il comune della Costiera
Immagine da Pixabay

Due nuovi tamponi positivi al Covid-19 nella città di Tramonti: si tratta di casi legati ad una famiglia già disposta in quarantena domiciliare

Due nuovi tamponi sono risultati positivi al Covid-19 nella città di Tramonti, comune situato in Costiera Amalfitana, nella provincia di Salerno. Si tratta di due nuovi soggetti risultati positivi, ma riconducibili ad una famiglia già disposta in quarantena domiciliare. 

A darne notizia è il Sindaco Domenico  Amatruda che insieme alle Forze dell’Ordine e gli enti preposti ha disposto altri cinque tamponi per persone che avevano avuto a che fare con i due nuovi contagiati.

Ecco quanto affermato dall’Amministrazione di Tramonti in merito ai due nuovi casi di Covid-19 in città:

“Due tamponi, di quelli sottoposti nei giorni scorsi, sono risultati positivi. Si tratta di persone riconducibili allo stesso nucleo familiare, che già erano in isolamento domiciliare da alcuni giorni. Il Sindaco, in collaborazione con le forze dell’Ordine e con le persone risultate positive al test e della Polizia Locale, ha ricostruito la mappa dei contagi e sono stati disposti ulteriori 5 tamponi sui contatti diretti e indiretti avuti dai nuovi contagi. A tutti loro un augurio di pronta guarigione.
La situazione è sotto controllo. L’invito alla popolazione di Tramonti, anche in vista del rafforzamento dei controlli, è quello di rimanere a casa e limitare le uscite.”