Un’immane tragedia quella che nella notte si è consumata a Vettica di Praiano. Un 15enne ha perso la vita in un incidente stradale
Il sinistro stradale è avvenuto poco prima dell’una di notte a Vettica di Praiano, dove per cause da accertare, uno scooter ed una moto si sono scontrati. Nell’impatto, decisamente violente, ha perso la vita un 15enne del posto – Pietro Villani. Feriti anche altri due giovani.
Immediati sono stati i soccorsi del 118: il 15enne è stato condotto in codice rosso presso il “Costa d’Amalfi” di Ravello. Qui è giunto in gravissime condizioni: per lui, purtroppo, non c’è stato nulla da fare per lui. Il giovane era un calciatore delle giovanili del Costa d’Amalfi. Il conducente dello scooter su cui viaggiava la vittima, così come anche l’altro centauro – come riporta Salernotoday – non sono in pericolo di vita.
Il messaggio della F.C. Sal De Riso Costa d’Amalfi Calcio
ll dolore è davvero forte, un dolore che ci spezza il fiato e che fa tanto male. Questa notte, a causa di un incidente, un nostro giovanissimo calciatore ha perso la vita. Pietro Villani, di Praiano, portiere dei nostri Allievi, aveva solo 15 anni e tutta la vita davanti.
Era un ragazzo esemplare, con tanta voglia di crescere e di migliorarsi, ma un destino troppo crudele lo ha strappato a tutti noi.
Non riusciamo a trovare le parole per dire altro, non riusciamo ancora a crederci, ma il pensiero va alla famiglia, ed a tutti i suoi cari. Pietro, questo non può essere un addio, ma soltanto un arrivederci.