Home Cronaca Tragedia sulla SS18: coinvolti tre giovani originari di Ascea

Tragedia sulla SS18: coinvolti tre giovani originari di Ascea

0
Tragedia sulla SS18: coinvolti tre giovani originari di Ascea
foto di repertorio

Tragedia sulla SS18, nella notte tre giovani originari di Ascea sono state vittime di un gravissimo incidente che è costata la vita ad uno di loro, gravi gli altri due

[ads1]

La SS18 miete un’altra vittima. Si tratta di un giovane di Ascea, P.D.A. le iniziali del suo nome, 20 anni appena, che si trovava a bordo di un’auto con altri due amici, tutti più o meno coetanei e che, secondo le prime ricostruzioni, si sarebbe schiantata sul ciglio della strada per poi ribaltarsi.

SS18
foto di repertorio

L’incidente è avvenuto intorno alle 3 della scorsa notte sulla SS18 tra Pattano e Vallo della Lucania. L’impatto si sarebbe verificato in una curva nei pressi della clinica Cobellis.

Il giovane ventenne è morto sul colpo, per i due amici immediato il ricovero, in gravi condizioni, presso l’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania. Immediati i soccorsi da parte dei sanitari del 118 e dei vigili del fuoco.

Non sono ancora state verificate e chiarite dettagliatamente le dinamiche dell’incidente, ma si pensa che le prime ricostruzioni effettuate dai carabinieri accorsi sul luogo della tragedia corrispondano a quanto ipotizzato fin ora.

[ads2]