Federico Arcamone, 32 anni di Coperchia, ritrovato morto a Praga. Tragedia fatale per il ragazzo che aveva militato nel Vietri Calcio e nel Valentino Mazzola
[ads2]Il giovane Federico Arcamone, 32 anni di Coperchia (frazione di Pellezzano) è stato ritrovato senza vita a Praga, in Repubblica Ceca. Una tragedia devastante che in poco tempo ha fatto il giro della frazione e ha lasciato sgomenti amici e familiari.
Federico, che aveva una passione indescrivibile per il calcio, è stato un indimenticabile giocatore del Vietri Calcio, del Valentino Mazzola e dell’Honveed Coperchia. “Non riusciamo ancora a crederci – ha riferito il dirigente dell’Honveed Russo – Abbiamo appreso la notizia da un familiare e da alcuni amici. Le prime notizie sono frammentarie…. Siamo senza parole. Qui tutti conoscevano Federico e, nonostante, mancasse da alcuni anni la notizia ha sconvolto l’intera frazione. Ora tutti cercheremo di restare vicini alla famiglia devastata da questa tragica notizia”.
Ancora da accertare la dinamica della morte del povero Federico; sarà l’autopsia sul corpo del giovane ragazzo a chiarire le cause del decesso. Nelle prossime ore il padre di Federico dovrebbe raggiungere la capitale della Repubblica Ceca per gli adempimenti necessari al rientro della salma in Italia.