Home Cronaca Tragedia in un pozzo a San Gregorio Magno, morta una donna

Tragedia in un pozzo a San Gregorio Magno, morta una donna

0
Tragedia in un pozzo a San Gregorio Magno, morta una donna

Ennesima tragedia, ennesimo fatale incidente: a San Gregorio Magno un’anziana del luogo è caduta in un pozzo, trovandovi la morte

Questa mattina a San Gregorio Magno, è stata ritrovato il cadavere di una settantenne del luogo all’interno di un pozzo.

Sembrerebbe che la malcapitata sia precipitata accidentalmente all’interno del pozzo, mentre cercava di attingere l’acqua per innaffiare il proprio orto.

A ritrovare il corpo, allertando i Carabinieri è stato il figlio, che non vedendola rientrare a casa ieri sera, ha pensato al peggio.

Il corpo è stato estratto con l’aiuto dei Vigili del Fuoco di Eboli. Il medico legale intervenuto sul posto ha constatato la morte per annegamento.

La salma è stata trasportata presso l’Ospedale di Oliveto Citra, dove sarà a disposizione dell’autorità giudiziaria, in attesa dell’esame autoptico che è stato disposto per martedì prossimo.

Previous article Salerno, due auto in fiamme in Via Principessa Sichelgaita
Next article Salerno, è morto il re della notte salernitana Matteo D’Amato
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).