L’episodio è avvenuto a Montesano sulla Marcellana nella serata di ieri, quando un bambino di soli tre anni ha perso la vita schiacciato da una botte. Indagini in corso
Un vero e proprio dramma quello verificatosi nella tarda serata di ieri a Montesano sulla Marcellana, intorno alle ore 22, quando un bambino di soli tre anni ha perso la vita in seguito ad un tragico incidente. Sembrerebbe, stando alle prime ricostruzioni, che il piccolo si trovasse all’interno della propria abitazione in località Cadossano, quando per motivi ancora non perfettamente chiari è stato schiacciato da una botte.
Immediato l’arrivo dei soccorsi a casa della piccola vittima, vicino alla frazione di Scalo. Nonostante le prime cure del caso ed il rapido trasporto all’ospedale di Polla, le condizioni del bambino sono risultate da subito estremamente gravi. I tentativi non sono valsi a salvargli la vita.
Sono attualmente in corso le indagini da parte dei Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, come riportato da SalernoToday, che dovranno interrogare i genitori del piccolo. Fondamentale ora la ricostruzione delle dinamiche di quanto accaduto. La salma della vittima è stata posta sotto sequestro dall’Autorità Giudiziaria per gli esami del caso.
Dolore e sconcerto in tutta la comunità.