Un camionista di Scafati è stato coinvolto nella tragedia di Genova, avvenuta ieri
Un giorno dopo il crollo del Ponte Morandi di Genova, il bilancio ancora provvisorio parla di almeno 38 vittime accertate. Inoltre, si sa che tra di loro ci sono anche tre minori, di 8, 12 e 13 anni. Si è scoperto, invece, che c’è anche un dipendente di una ditta di trasporti di Scafati tra i feriti. A dare la notizia è SalernoToday.
Si tratta di G. S., 48enne camionista di Casalnuovo. Ad accorgersi di quanto accaduto è stato uno dei titolari della ditta di Scafati, che ha notato ieri il camion aziendale in televisione. Al momento, il camionista si troverebbe ricoverato all’ospedale “San Martino” di Genova. Ancora non è chiaro in che punto si trovasse l’uomo al momento del crollo.
Inoltre, anche un uomo di Sala Consilina, B. C., si trovava sul posto ieri e ha dato la sua testimonianza. L’uomo ha raccontato di essere in auto insieme alla compagna Chiara, diretto a Sanremo, e di essersi fermato a prendere un caffè in autogrill che gli ha evitato di trovarsi sul ponte al momento del crollo.