Una 60enne originaria di San Giorgio a Cremano è deceduta dove essere caduta nel vuoto da una mansarda a Castellabate, in località Lago
Dramma nella comunità di Castellabate: una donna è morta dopo essere precipitata nel vuoto.
Come riporta Salerno Today, si tratta di una 60enne originaria a San Giorgio a Cremano – in provincia di Napoli – che soggiornava nel territorio cilentano in località Lago. Il fatto si è consumato all’esterno di una mansarda, lì dove la vittima soggiornava e da dove è caduta per poi schiantarsi al suolo per poi morire sul colpo. Inutili i tentativi di soccorso da parte del 118, giunti tempestivamente sul posto: i sanitari hanno provato a rianimare la donna in tutti i modi possibili ma per lei non c’era più niente da fare ed è stato constatato il decesso.
Una vera e propria tragedia ma ancora senza spiegazioni: infatti, i Carabinieri intervenuti sul posto, stanno provando ad indagare per ricostruire l’accaduto. Gli inquirenti non escludono nessuna pista, compresa quella del suicidio. L’indagine passerà anche attraverso i familiari della donna, sotto-choc per questa improvvisa e drammatica perdita.
La vittima era probabilmente nel territorio cilentano per un weekend – viste le origini napoletane – ma la sua vita si è interrotta nel peggiore dei modi. Si indaga sui motivi.