Home Territorio Calvanico Tragedia a Calvanico, auto cade in un dirupo. Morto il conducente

Tragedia a Calvanico, auto cade in un dirupo. Morto il conducente

0
Tragedia a Calvanico, auto cade in un dirupo. Morto il conducente

Terribile tragedia a Calvanico. Fiat Panda cade in un dirupo e precipita nel vuoto. Morto il conducente. Immediati i soccorsi

[ads1]

Aggiornamento 12/08/2016 ore 11:00

lucio sabbarese calvanicoRisveglio sotto shock per la comunità di Calvanico che piange la tragica scomparsa di Lucio Sabbarese, 77 anni, che ha perso la vita nella giornata di ieri, giovedì 11 agosto 2016, cadendo in un burrone con la sua auto, mentre si trovava in un terreno di sua proprietà.

Aggiornamento ore 16.00

Comincia ad emergere una primissima dinamica dei fatti. Secondo prime ricostruzioni emerse, la vittima era solita curare una terra di sua proprietà nella zona.

L’uomo parcheggiava sempre nella vicina carrozzeria, per poi proseguire a piedi il suo percorso. In questo caso invece l’uomo avrebbe deciso di arrivare in zona con l’auto, manovrando il mezzo in una zona pericolosa.

La salma in questo momento sta per essere recuperata dai soccorritori.

Il corpo della vittima è stato ritrovato fuori dall’auto in una zona superiore del dirupo rispetto a quella dell’autovettura.

Nessun testimone ha assistito all’incidente.calvanico

Il Fatto

È notizia di pochi minuti fa quella di un terribile incidente successo in Vico Vignole a Calvanico.

Secondo primissime notizie, una Fiat Panda è caduta in un dirupo precipitando nel vuoto. Il conducente dell’auto L. S. di 77 anni è morto.

Ancora sconosciuta la dinamica dell’incidente, ma sembrerebbe che la vittima sia stata colpita da un malore.

A dare l’allarme sono stati la moglie e i figli, che non vedendo rientrare il loro familiare a pranzo hanno allertato le forze dell’ordine per denunciare la scomparsa.

L’autovettura, completamente distrutta, è ora a parecchi metri in fondo al dirupo e per recuperare il corpo è stato attivato l’elisoccorso dall’aeroporto di Pontecagnano.

Sul posto immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco di San Severino coadiuvati dalle ambulanze Saut del Punto di Baronissi e Tipo B Solidarietà di Fisciano.

Seguiranno aggiornamenti.

[ads2]