Baronissi, terribile tragedia nel pomeriggio. Uomo perde la vita in montagna, in zona Cariti, a causa di un malore
[ads1] E’ accaduto quest’oggi, sulla montagna che sovrasta zona Cariti in Baronissi. Un uomo sulla settantina, appassionato di montagna, come tante mattine decide di percorrere i sentieri boscosi che si affacciano su Baronissi alla ricerca di spezie. Un’abitudine per l’anziano signore. Purtroppo, dietro una sana abitudine, si è celato il destino, beffardo. La moglie, allertatasi perché il marito non era ancora rincasato, ha deciso di chiamare la locale Caserma dei Carabinieri. Gli stessi, per facilitare le ricerche, hanno coinvolto la Protezione Civile dell’ Associazione di volontariato “Il Punto”. A trovare l’uomo, è stato un altro signore, impegnato nelle ricerche con la Protezione Civile “Il Punto”, anch’egli appassionato di montagna e conoscitore dei sentieri percorsi abitualmente.
Su uno di questi, la tragica scoperta. Il povero uomo è stato trovato in un dirupo, con visibili segni ed escoriazioni sul corpo e sul viso. Probabilmente, l’uomo colto da malore, presumibilmente un infarto, si è accasciato ed è caduto nel dirupo. Purtroppo, al momento del ritrovamento, non c’era più nulla da fare.
Sul posto, oltre alla Protezione Civile “Il Punto”, i Carabinieri, i Vigili del comando di Baronissi e le Onoranze funebri che hanno recuperato il corpo dell’uomo defunto. [ads2]