Tragedia nella stazione di Agropoli: una ragazza di 16 anni si è suicidata lanciandosi sotto un Intercity partito da Salerno e diretto in Calabria
Una tragedia che si è consumata nel primo pomeriggio della giornata di ieri alla stazione di Agropoli: una ragazza di 16 anni di Acciaroli si è lanciata sotto un treno davanti agli occhi attoniti dei presenti.
Come riporta il quotidiano Il Mattino, la 16enne è morta sul colpo a causa della violenza dell’impatto con l’Intercity che era partito da Salerno e diretto in Calabria. Sul luogo dell’accaduto sono giunti i Carabinieri della compagnia locale, la Polizia municipale, la Polfer ed i Vigili del Fuoco. Nel frattempo, per recuperare la salma, tutti i treni che viaggiavano in direzione Sud sono stati bloccati. Uno dei motivi di tale gesto è stata la perdita risalente a qualche mese fa, del ragazzo che stava frequentando. La ragazza sembrerebbe non aver retto la perdita del fidanzato, che si sparò un colpo di pistola alla testa al poligono di tiro di Eboli.
Alcuni testimoni presenti sulla scena hanno riferito che la ragazzina stava camminando nella stazione di Agropoli da qualche ora. Difficile per gli investigatori, che hanno dovuto ricostruire la dinamica del suicidio e dare la tragica notizia ai familiari.