E’ accaduto ieri, in tarda serata. Con un colpo di arma da fuoco un giovane 22enne di Buonabitacolo si è tolto la vita; la comunità che lo conosceva è sconvolta dal dolore. Nullo l’intervento di carabinieri e sanitari
Una straziante tragedia, quella di ieri sera a Buonabitacolo che ha visto un ragazzo di soli 22 anni togliersi la vita con un colpo di arma da fuoco. Un evento improvviso che ha gettato sconforto sull’intera comunità che lo conosceva e che mai avrebbe pensato ad un simile gesto. A riferire la notizia il sito Ondanews.
In un edificio situato in via Costarelle, il giovane, conosciuto in paese, ha deciso di farla finita sparandosi un colpo di arma da fuoco. Dopo il fracasso provocato dallo sparo, si sono immediatamente precipitati sul posto le forze dell’ordine ed i sanitari del 118 ma non c’è stato niente da fare, la vittima è deceduta sul colpo. La salma è stata poi trasportata all’ospedale di Polla.
Il dolore è dilagante in tutta la comunità in cui il giovane era conosciuto ed apprezzato. Il sindaco di Buonabitacolo, Giancarlo Guercio, portavoce dell’intera comunità, ha espresso su Fb tutto il suo sconforto: ”Tutto il paese è seriamente e sentitamente sconvolto”.