Traffico in tilt in via San Leonardo per un incidente avvenuto nel pomeriggio di oggi. Tre auto si sono scontrate nei pressi del nosocomio cittadino, tre i feriti
[ads1]
Traffico in tilt in via San Leonardo a causa di un incidente che si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi. Il sinistro ha coinvolto tre vetture, una Ford, una Lancia e una Golf, che si sono scontrate per dinamiche ancora da accertare, ma dalle prime testimonianze che sono giunte dal luogo dell’impatto, si parla di alcuni feriti tra le persone coinvolte nell’incidente.
Secondo quanto riportato da Salernonotizie, l’impatto è avvenuto nei pressi del nosocomio cittadino, un trafficato crocevia della città che spesso vede coinvolte numerose vetture in altrettanti incidenti. Quello di oggi pomeriggio ha causato il ferimento di tre persone, che sono state tempestivamente soccorse e trasportate al Ruggi dalle ambulanze del 118, giunte prontamente sul posto. La rapidità nei soccorsi non ha però evitato disagi ai cittadini: traffico in tilt per diverse ore e e zona orientale praticamente paralizzata.
[ads2]