Arresti domiciliari eseguiti dalla Polizia di Stato, per traffico di sostanze stupefacenti, a Cava de’ Tirreni
Nella mattinata di ieri, sabato 26 aprile, personale della Squadra Anticrimine del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cava de’ Tirreni, diretto dal Vice Questore Aggiunto Dott.ssa Marzia Morricone, ha proceduto all’esecuzione dell’Ordinanza che dispone gli arresti domiciliari a carico di S.A., di anni 48, residente a Cava de’ Tirreni, dovendo scontare un residuo di pena di 10 mesi, perché responsabile di traffico di sostanze stupefacenti.
Il Provvedimento che dispone gli arresti domiciliari è scaturito a seguito di specifiche attività investigative realizzate dall’Ufficio della Polizia di Stato, nel corso di un prolungato periodo di tempo, tese al contrasto dell’attività di spaccio di droga in Cava de’ Tirreni, da parte di personaggi della malavita locale, dediti ad attività illecite, prevalentemente in materia di sostanze stupefacenti.
[ads1]
Gli articolati servizi di Polizia Giudiziaria hanno consentito di accertare le responsabilità del predetto S.A., individuato quale soggetto particolarmente attivo negli ambienti del traffico e dello spaccio di stupefacenti, in Cava de’ Tirreni e zone limitrofe.
Si è pervenuto, pertanto, alla condanna di S.A. per il reato di traffico di sostanza stupefacente e all’applicazione nei suoi confronti degli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.