E’ accaduto questa mattina a Torrione, in via Farina: un uomo è morto dopo aver accusato un malore mentre era alla guida del suo scooter. Sul caso indagano i Carabinieri
Una vera tragedia è avvenuta questa mattina in via Farina di Torrione, all’uscita di Sala Abbagnano: un uomo è morto dopo aver accusato un malore per strada mentre era alla guida del suo scooter.
L’accaduto
Stando ad una prima ricostruzione, l’uomo era a bordo del proprio motorino quando all’improvviso avrebbe accusato un malore, rendendosene subito conto. Al campanello d’allarme, avrebbe tolto i guanti, accostato lo scooter al marciapiedi e si sarebbe poi accasciato sull’asfalto. Subito allertati i vigili urbani e due gazzelle dei Carabinieri. Sul posto dell’incidente, avvenuto in via Farina, l’arrivo immediato del primo soccorso con un’ambulanza dell’Avis di Pellezzano, ma ormai per l’uomo era già troppo tardi e non si è potuto far altro che constatarne il decesso. Come si può intuire dalla posizione del suo scooter sull’asfalto, l’uomo era diretto verso la rotatoria di Sala Abbagnano.
Le indagini
Sul luogo dell’accaduto è giunto anche il medico legale. Tutte le ipotesi al vaglio degli inquirenti che in questi minuti stanno mettendo chiarezza circa le cause che hanno portato al decesso. Sul caso continuano inoltre ad indagare i Carabinieri.