A Torrione, presso l’Ufficio Politiche Sociali, il soffitto è crollato. Nonostante la lettera dei sindacati per i controli, i lavori sono ancora fermi
Torrione. Il soffitto dell’Ufficio Politiche Sociali è crollato nella notte del 1 agosto, ma i lavori per la sua riparazione procedono ancora molto lentamente.+
Addirittura ci sono stati nuovi cedimenti che hanno messo in pericolo l’incolumità del personale e del pubblico, nonostante la lettera dei sindacati per sollecitare linizio dlle operazioni.
Lo conferma Le Cronache: si sono creati non pochi disagi nell’utenza per questo motivo. Complice il periodo di vacanza appena trascorso.
La lettera ai sindacalisti ed al Sindaco
“Nei giorni a seguire, dopo il primo crollo che hanno posto in luce una patologia della struttura richiedendo l’immediata chiusura della palazzina con l’esodo dei lavoratori presso altri uffici ovviamente generando disagio nei lavoratori, ma soprattutto un rallentamento nelle normali attività.
Al momento la situazione rimane stagnante in quanto i lavori procedono secondo gli standard operativi, facendo supporre la lunghezza dei tempi di consegna.
Tutto ciò comporta , oltre che un blocco quasi totale delle attività, soprattutto un disagio da parte dell’utenza, la quale, in un settore particolare come quello delle politiche sociali, ha sempre trovato risposte immediate e concrete verso le proprie esigenze”.